La storia di C.M.S. Srl inizia nel 1996. L’azienda si distingue, sin da principio, nella produzione di attrezzature per il movimento terra e, in particolare, del prodotto di punta: la benna.

Pochi anni di gestione e, nel 2000, il titolare Tedeschi Francesco decide, a seguito dell’aumento esponenziale delle commesse, di trasferire la produzione in una nuova e più ampia sede di dimensioni industriali presso la zona industriale di Molfetta (Bari). Viene così adibita una palazzina per l’ufficio tecnico, progettazione, commerciale ed amministrativo ed un intero capannone per la produzione ed il controllo dei processi di qualità.

Rilevanti sono stati gli investimenti per l’acquisto di attrezzature e macchinari automatizzati, con sistemi innovativi di ultima generazione, capaci di far fronte all’incremento del portafoglio clienti.

C.M.S. Srl é certificata UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 15614:2005.

L’azienda oggi con l’entrata dei figli Leonardo e Celestino, persegue con tenacia e caparbietà, attraverso i sani e solidi principi che l’hanno sempre contraddistinta, obiettivi di reciproca utilità, di stima e di fiducia, con la consapevolezza che la qualità del prodotto è qualcosa di non negoziabile.

L’azienda collabora con le maggiori case costruttrici di macchine e attrezzature di movimento terra a livello nazionale ed internazionale.